Gli autori che intendono presentare un proprio contributo all’interno dei lavori del Convegno (sotto forma di presentazione orale o poster) sono pregati di far pervenire l’abstract entro l’1 settembre 2016 utilizzando l’abstract form (cliccare qui sotto)
Non verranno presi in considerazione gli abstract inviati oltre l’1 settembre 2016.
Gli abstract (massimo 5000 caratteri spazi inclusi) dovranno essere redatti in lingua italiana. Non sono ammesse tabelle, grafici o foto nel testo dell’abstract.
La presentazione di contributi è subordinata all’approvazione della Segreteria Scientifica del Convegno. Al ricevimento dell’abstract verrà inviata un’e-mail di conferma della ricezione all’indirizzo e-mail del primo autore.
La mancata iscrizione al Convegno comporterà l’esclusione del contributo dal programma. Per l’iscrizione al Congresso seguire le istruzioni nella pagina ISCRIZIONI.
Notifica dell’accettazione. L’accettazione del contributo verrà comunicata all’indirizzo e-mail del primo autore entro il 12 settembre 2016.
Per le comunicazioni orali saranno a disposizione 20 minuti. Inoltre, saranno disponibili video-proiezioni con collegamento a PC (presentazione in Power Point).
Poster. Dimensioni massime: cm 80 (base) x cm 120 (altezza).